Covid: Meloni, ‘bene odg per mancato avvio piano pandemico, ora commissione inchiesta’
Roma, 18 nov. (Adnkronos) – “Un piccolo passo verso la verità. Grazie a Fratelli d’Italia è stato approvato ordine del giorno che impegna il governo a fare chiarezza sulla mancata attivazione del piano pandemico. Adesso serve una commissione d’inchiesta che faccia luce su quanto accaduto durante la pandemia e sulla sua gestione. Gli italiani meritano di sapere, è un loro diritto”. Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia.

I commenti sono chiusi.