ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Innovazione, Toia: "Europa verso sostenibilità ambientale con il supporto del digitale"-Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"

Covid: M5s Ars, ‘vertici sanità in commissione? bene purché non sia farsa’

Condividi questo articolo:

Palermo, 12 apr. (Adnkronos) – “Audizione vertici sanità in commissione? Bene, purché sia l’occasione di avere finalmente risposte concrete e non sia una farsa”. Lo dicono il capogruppo del M5S all’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Di Caro, e i componenti pentastellati della commissione Salute di Palazzo dei Normanni, Francesco Cappello,  Antonio De Luca, Giorgio Pasqua e Salvatore Siragusa. “Speriamo che l’audizione di mercoledì – dicono – sia l’occasione per ottenere risposte su tante cose che vanno chiarite da tempo, per esempio i vaccini, che ci vedono agli ultimi posti in fatto di inoculazioni complessive e all’ultimo posto per quanto riguarda le somministrazioni agli over 80”.

“Ci farebbe molto piacere sapere, ad esempio, cosa si cela dietro alla corposa voce ‘altri’ – continuano i parlamentari -. Non vorremmo che fosse zeppa di furbetti salta-fila. Da un anno abbiamo chiesto decine e decine di volte dati di qualunque tipo, suggerito soluzioni, evidenziato storture su tutto quanto riguarda il Covid. Ma questo presuntuoso e arrogante governo è rimasto sordo a tutto. Speriamo che mercoledì si cosparga il capo di cenere e venga con intenzioni costruttive e non per fare la riedizione della penosa e per nulla convincente difesa d’ufficio del suo operato, come ha fatto Musumeci in aula in coda alla Finanziaria. Ci spieghi, ad esempio, Musumeci, se ritiene ancora opportuno tenere vuota la casella più importante del governo in questo delicatissimo momento o se aspetta la riabilitazione di Razza per rimettere in corsa il suo delfino a scapito degli interessi e della salute di milioni di siciliani”, concludono i pentastellati.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net