Covid: Letta posta selfie, ‘fatta nuova dose vaccino’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 25 nov (Adnkronos) – “Fatta la nuova dose! #IoMiVaccino”. Lo scrive su Twitter Enrico Letta, postando il selfie scattato all’Asl Roma1. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.