Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Covid: in Lombardia vaccini a soggetti ‘fragili’ da prossima settimana negli ospedali (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Secondo Pavesi, il punto è “declinare” cosa significa paziente fragile, ad esempio quando un paziente oncologico può essere considerato tale, se subito dopo la diagnosi o in fase di cura.

Il tema dei soggetti estremamente fragile da vaccinare sarà “oggetto” di un tavolo convocato questo pomeriggio alle 16.30 “su nostra richiesta”, ha detto ancora Letizia Moratti, a proposito della categoria.

“Sempre oggi, nell’interlocuzione che ho avuto con il dottor Rezza ho posto il tema non solo delle persone fragili, ma anche dei caregiver che devono essere considerati nell’ambito delle persone fragili da vaccinare. Rezza mi ha dato assicurazione di portare questa richiesta al tavolo tecnico del pomeriggio”.

I commenti sono chiusi.