Covid: Gelmini, ‘vacanze su neve a rischio? Speriamo di salvarle, massima attenzione’
Roma, 15 dic. (Adnkronos) – Le vacanze sulla neve sono a rischio? “La stagione sciistica è cominciata e se le cose proseguono così, possiamo sperare di salvarla. Occorre la massima attenzione sugli impianti di risalita, il punto più delicato”. A rispondere intervistata sul Corriere della Sera è la ministra per gli Affari regionali e le autonomie Maria Stella Gelmini.

I commenti sono chiusi.