Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

**Covid: dj Aniceto, ‘migliaia di lavoratori a casa e discoteche non riaprono’**

Condividi questo articolo:

Roma, 8 lug. (Adnkronos) – “Sono scandalizzato da questo Governo che lascia a casa migliaia di lavoratori e di gestori che hanno fatto investimenti per il rispetto delle regole”. Dj Aniceto commenta con l’Adnkronos la notizia dello slittamento della riapertura delle sale da ballo che era prevista per ieri e della manifestazione dei gestori che si terrà oggi a Roma: “Siamo dei capri espiatori – aggiunge il dj ‘antidroga’, com’è soprannominato – I gestori hanno tutto l’interesse a rispettare i protocolli, così viene incentivata l’illegalità, le feste nelle ville. Sarà un fiorire di rave con droga e tutto il resto”.

“Siamo da sempre descritti come ‘diavoli’ – prosegue – ma in realtà siamo angeli: in discoteca cerco di mettere una musica tranquilla per evitare gli assembramenti e assieme a tanti colleghi sono testimone di tante storie d’amore. Mettiamo anche i lenti che, prima della pandemia, erano diventati di moda. Portiamo amore fra i giovani, credo sia profondamente ingiusta tutta questa situazione”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

I commenti sono chiusi.