Coronavirus: Sibilia, ‘polizia locale in prima linea, Salvini si scusi’ (2)
(Adnkronos) – “Il capo della Lega dovrebbe anche sapere – ma mostra di avere memoria corta quando in TV denigra il personale delle Polizie municipali, a suo esclusivo parere non adeguato alla sorveglianza delle aree definite ‘zona rossa’ – che a questi validi operatori viene riconosciuta l’indennità di ordine pubblico temporanea. Queste donne e questi uomini sono sul campo per tutelare la salute pubblica e verificare il rispetto delle stringenti normative legate al ‘lockdown’ del Paese. Salvini si scusi con loro, e li ringrazi invece per il lavoro svolto”, conclude Sibilia.

I commenti sono chiusi.