Coronavirus: Renzi, ‘mi piacerebbe Italia parlasse del dopo, non solo bollettini delle 18 Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 13 apr. (Adnkronos) – “Mi piacerebbe che l’Italia potesse parlare del dopo e non soltanto i bollettini delle 18 su quanti sono i contagiati”. Lo ha affermato Matteo Renzi, ospite di ‘Quarta Repubblica’ su Retequattro. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.