Coronavirus: Renzi, ‘Macron ha detto cose giustissime’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 13 apr. (Adnkronos) – “Penso che quello che ha detto Macron oggi sia giustissimo”. Lo ha affermato Matteo Renzi ospite di ‘Quarta Repubblica’ su Retequattro. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.