Coronavirus: Musumeci, ‘mi auguro che nelle campagne lavori chi prende il Rdc’
Palermo, 19 apr. (Adnkronos) – “Mi auguro che in Sicilia, nelle campagne o nelle aziende agricole, possa lavorare chi prende il reddito di cittadinanza”. Ne è convinto il governatore siciliano Nello Musumeci, intervenuto a Live si Canale 5. “In Sicilia abbiamo bisogno di mano d’opera nelle campagne”, dice.

I commenti sono chiusi.