**Coronavirus: Mattinzoli, sono tra i fortunati che ce l’hanno fatta**
Milano, 5 mag. (Adnkronos) – E’ l’assessore regionale Alessandro Mattinzoli, ancora convalescente a casa per aver contratto il coronavirus, a commentare i dati dei contagi in Lombardia durante la diretta quotidiana della Regione.
“Ne avrei fatto a meno. Sono tra i fortunati che ce l’hanno fatta, ma devo ammettere che è stata un’esperienza, se penso ai tanti che non ce l’hanno fatta mi ritengo contento della mia situazione”. E precisa: “Sono ancora in convalescenza, alcuni aspetti muscolari devono tornare alla normalità”.

I commenti sono chiusi.