Coronavirus: Gori, ‘finalmente vuota chiesa cimitero Bergamo’
Milano, 18 apr. (Adnkronos) – “La chiesa del cimitero di Bergamo vuota. Finalmente”. Lo scrive, su Twitter, il sindaco della città Giorgio Gori allegando anche una foto. Un’immagine molto diversa dalle bare accatastate e dai camion dell’Esercito cariche di feretri che lasciavano la città per far cremare altrove i defunti, nel pieno dell’emergenza coronavirus che ha colpito pesantemente la città lombarda.

I commenti sono chiusi.