**Coronavirus: Fico, ‘non siamo in Corea del Nord, Paese fa sistema’**
Roma, 13 apr. (Adnkronos) – “E’ chiaro che non siamo in Corea del Nord, tutti possono esprimersi e parlare, abbiamo la nostra Costituzione, abbiamo il Parlamento, abbiamo le Regioni, abbiamo un Paese che sta facendo sistema”. Lo ha affermato il presidente della Camera, Roberto Fico, ospite di ‘Un giorno da pecora’ su Radiouno Rai.

I commenti sono chiusi.