**Coronavirus: Dpcm, chi ha febbre resti a casa e contatti medico**
Roma, 26 apr. (Adnkronos) – “I soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5° C) devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali, contattando il proprio medico curante”. Lo si legge nel testo del Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte.
“E’ fatto divieto assoluto di mobilità dalla propria abitazione o dimora per i soggetti sottoposti alla misura della quarantena ovvero risultati positivi al virus”, viene inoltre puntualizzato nel testo.

I commenti sono chiusi.