Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Coppa Italia, si riparte con gli ottavi: programma, tabellone e dove vederla in tv

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Riparte la Coppa Italia. Si torna in campo con gli ottavi di finale del torneo, che vedrà alcune big di Serie A impegnate tra oggi, martedì 3 dicembre, e giovedì 5. Il tabellone dei quarti di finale si completerà tra due settimane, quando termineranno, tra martedì 17 e giovedì 19 dicembre, gli ottavi.  Ecco le partite in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia: 
Bologna-Monza: martedì 3 dicembre ore 18.30 
Milan-Sassuolo: martedì 3 dicembre ore 21 
Fiorentina-Empoli: mercoledì 4 dicembre ore 21 
Lazio-Napoli: giovedì 5 dicembre ore 21 
Juventus-Cagliari: martedì 17 dicembre ore 21 
Atalanta-Cesena: mercoledì 18 dicembre ore 18.30 
Roma-Sampdoria: mercoledì 18 dicembre ore 21 
Inter-Udinese: giovedì 19 dicembre ore 21  L'intero programma degli ottavi di finale, così come tutte le partite di Coppa Italia, saranno trasmesse in esclusiva, e in chiaro, sui canali Mediaset. I match saranno disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity e su Sportmediaset.it.  Già definito il tabellone della Coppa Italia 2024/25. In caso di vittoria la Juventus, che sfiderà il Cagliari agli ottavi, incontrerà una tra Fiorentina ed Empoli, mentre l'Atalanta, opposta al Cesena, affronterà la vincente di Bologna-Monza. Milan-Sassuolo invece stabilirà l'avversaria di Roma o Sampdoria, mentre chiunque vincerà il big match Lazio-Napoli se la vedrà con Inter o Udinese. —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora