Roma, 22 apr. (Adnkronos) – “Abbiamo dichiarato la nostra contrarietà alla eliminazione del ballottaggio proposta dal ministro Calderoli. La legge sui sindaci è una delle poche che funziona, lasciamola stare”. Così all’Adnkronos la senatrice Az-Iv Silvia Fregolent.