**Cittadinanza: Mauri (Pd), ‘no polemiche sul nulla, discutiamo per allargare base per il sì’** (2)
(Adnkronos) – (Adnkronos) – Da dove deve riprendere, quindi, il lavoro del Parlamento? “Si possono tranquillamente mettere all’ordine del giorno i testi già in discussione e riprendere il percorso che si era già avviato -sottolinea Mauri-. E’ chiaro, però, che per fare questo serve un accordo politico che garantisca una maggioranza in aula”.
Per Mauri, quindi, “si deve allargare il più possibile la discussione, sicuramente tra i partiti che hanno sostenuto il Conte II, ma non necessariamente tra quelli. Sono disposto a ragionare nel merito, la legge si può anche modificare, se ci si mette nell’ottica di farla passare”.

I commenti sono chiusi.