Ciclismo: brutto incidente per Vittoria Guazzini a Roubaix, frattura del bacino
Roma, 6 apr. (Adnkronos) – La notizia l’ha data quasi in tempo reale la stessa Vittoria Guazzini sui propri account social riprendendo il comunicato della FDJ – SUEZ: ‘Immagino che la Roubaix non sia davvero la mia gara. Sono venuta qui due volte e me ne sono tornata con le ossa rotte…’. L’azzurra è caduta durante la ricognizione di ieri sul percorso della Roubaix. Subito assistita è stata curata all’ospedale di Roubaix. La diagnosi parla di una frattura del bacino. La stessa squadra, in un comunicato, ricorda: “non sarà in gara alla Parigi-Roubaix ma soprattutto sarà indisponibile a tempo indeterminato. Questa è una perdita pesante per il team che assicura a Vittoria tutto il suo sostegno e le augura una pronta e completa guarigione.”.
Una perdita anche per le Nazionali, che in questo momento particolare si stringono attorno alla campionessa toscana e gli augurano di poter tornare quanto prima nel gruppo. Un augurio al quale si associano anche tutti gli appassionati di ciclismo.
