Centrosinistra: Letta, ‘Pd baricentro, segretario dem federatore’
Roma, 4 ott. (Adnkronos) – Letta federatore del centrosinistra? “Mi sento di dire che il segretario del Pd è il federatore del centrosinistra, ma lo direi anche se il segretario fosse un altro, perchè il Pd è il baricentro di una grande coalizione politica”. Così Enrico Letta a La7.

I commenti sono chiusi.