Carburanti: Fumagalli (Pd), ‘bene accordo governo e autotrasporto’
Roma, 18 mar. (Adnkronos) – “Ottima notizia il Protocollo d’intesa siglato nella serata di ieri tra il Governo e le associazioni dell’autotrasporto. Come Pd ci siamo confrontati con le rappresentanze del settore per trovare le migliori soluzioni già nel decreto di oggi del Governo e in Parlamento”. Così Cesare Fumagalli della segreteria Pd su twitter.

I commenti sono chiusi.