**Carabinieri: Fico, ‘grazie a donne e uomini che difendono legalità e democrazia’**
Roma, 5 giu. (Adnkronos) – “Un sentito ringraziamento – nell’anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri – a tutte le donne e gli uomini che con professionalità e dedizione, spesso rischiando la vita, sono impegnati nella difesa di legalità, sicurezza, giustizia e democrazia nel nostro Paese”. Lo scrive il presidente della Camera, Roberto Fico, su twitter.

I commenti sono chiusi.