Calcio: Vezzali, ‘auguri ad A e B che ripartono, lavoriamo per aumentare capienza stadi’
Roma, 21 ago. – (Adnkronos) – “Auguri alla Serie A e alla Serie B per la ripartenza dei campionati, all’insegna dell’innovazione con nuove modalità di visione delle partite e la riapertura, seppur parziale, degli stadi ai tifosi. Lavoriamo per aumentare ancora la capienza. Ripartiamo in sicurezza. Buon campionato!”. Così su twitter la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali.

I commenti sono chiusi.