Calcio: Pecchia, ‘complimenti al Napoli e lavoro Spalletti sotto gli occhi di tutti’
Roma, 10 ott. (Adnkronos) – “Il Napoli è quello di sempre, anche l’anno scorso giocava molto bene. Bisogna fare i complimenti a tutti perché pur cambiando e andando via giocatori di altissimo livello la squadra ha mantenuto il suo profilo. Il club con forza e il lavoro di Spalletti è sotto gli occhi di tutti”. Lo ha detto Fabio Pecchia, allenatore del Parma in Serie B ed ex giocatore del Napoli sull prestazioni della squadra partenopea in campionato e Champions, a margine della consegna dei premi Scopigno e Pulici al Salone d’Onore del Coni.
