Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Calcio: Milenkovic, ‘emozionato e felice per il rinnovo, ringrazio società e tifosi’

Condividi questo articolo:

Firenze, 11 ago. – (Adnkronos) – “Vorrei fare un passo indietro, all’anno scorso: venivamo da due stagioni difficili ma io e la società non eravamo convinti di lasciarci. Ho chiesto alla società il progetto, ho visto che c’era e l’arrivo di Italiano è stato fondamentale. Ho capito che c’erano grandissime ambizioni. La conferma del mister era importante per me e oltre a questo anche i tifosi sono stati fondamentali, mi hanno dato tanto affetto. Anche la società ha fatto un grandissimo lavoro per trattenermi qua: sono davvero felice ed emozionato”. Queste le parole di Nikola Milenkovic in conferenza stampa dopo il rinnovo con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027.

“Ora voglio raggiungere la Champions League -aggiunge il 24enne difensore serbo-. Questo è il nostro obiettivo, lo abbiamo in testa e vogliamo raggiungerlo il prima possibile. Adesso mi sento un leader di questa squadra, ho fatto una scelta importante per il mio futuro ma ho capito che questa decisione è quella che dentro di me ho voluto di più”.