Calcio: Manchester City saluta Aguero, ‘grazie di tutto’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Manchester, 31 mag. -(Adnkronos) – “Grazie di tutto”. Così il Manchester City saluta, sui propri canali social ufficiali, Sergio Aguero nel giorno dell’ufficialità del suo passaggio al Barcellona. Il Kun lascia i citizens dopo 10 anni. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.