Calcio: Kessié, ‘rinnovo? Concentrato su Champions, ne parleremo a fine stagione’
Milano, 24 apr. – (Adnkronos) – “Ora sono concentrato sul lavoro che dobbiamo finire e che deve portarci in Champions. A fine stagione parleremo col club”. Lo dice il centrocampista del Milan Franck Kessié, ai microfoni di ‘Sportweek’ in merito al rinnovo del suo contratto che scade nel giugno 2022.

I commenti sono chiusi.