Calcio: Inzaghi, ‘a La Spezia mi aspetto gara difficile, dovremo interpretare bene la partita’
Milano, 9 mar. – (Adnkronos) – “Chiaramente mi aspetto una partita difficile contro una squadra che sta lottando per un obiettivo ben preciso, che sta lottando e ha cambiato allenatore. Lo Spezia viene da due pareggi consecutivi arrivati nella maniera giusta e quindi bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi facendo cose semplici ed essenziali”. Così l’allanetore dell’Inter Simone Inzaghi alla vigilia del match con lo Spezia. “Abbiamo fatto un’ottima gara contro il Lecce reagendo al ko di Bologna. Dobbiamo continuare così, mantenendo questa determinazione sempre, a partire da domani a La Spezia”, aggiunge Inzaghi a Inter tv.
