Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Calcio: è fatta per Joao Felix al Chelsea, in giornata visite mediche e firma

Condividi questo articolo:

Londra, 10 gen. – (Adnkronos) – Joao Felix è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Chelsea. L’Atletico Madrid e il club inglese hanno trovato l’accordo per il suo trasferimento a Londra: un’operazione in prestito fino a fine stagione da 11 milioni di euro, importo che comprende il pagamento dello stipendio del giocatore, compreso tra i 5 e i 6 milioni, secondo quanto riporta A Bola. Il club londinese ha fissato le visite mediche per la giornata di oggi, alle quali seguirà il momento della firma.

Dopo essere cresciuto nel Benfica, il portoghese è arrivato all’Atletico Madrid nel 2019 per 126 milioni, squadra con la quale ha totalizzato 34 gol e 18 assist in 131 presenze (nel 2020/2021 è diventato anche campione di Spagna). Tra i motivi della separazione con gli spagnoli, anche il rapporto con Diego Simeone. Sul suo differente rendimento in Nazionale e all’Atletico, Joao Felix ha detto: “Il modo di giocare del Portogallo e quello di giocare dell’Atletico Madrid è differente. Quando le condizioni sono favorevoli, le cose escono meglio”.