Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Calcio: De Santis, ‘Orsato bravo a vedere rigore ma sfortunato nel successivo rimpallo’

Condividi questo articolo:

Roma, 18 ott. (Adnkronos) – “Nell’episodio del rigore per la Roma Orsato si è trovato in una situazione complicata, è stato bravo a vedere il fallo di Szczesny ma sfortunato perché la palla dopo che aveva fischiato è arrivata ad Abraham che ha segnato”. Torna così sull’episodio avvenuto nel finale di primo tempo del match dello Stadium tra Juventus e Roma l’ex arbitro internazionale, Massimo De Santis, all’Adnkronos.

“Il calcio di rigore indubbiamente c’è, Orsato vede il fallo di Szczesny su Mkhitaryan ma poi la palla scompare per qualche istante tra lo stesso Mkhitaryan e Locatelli, per lui non si concretizza un’ulteriore vantaggio e fischia, poi la palla toccata dal romanista arriva a Abraham ma lui ha già fischiato e non può tornare indietro”, prosegue.

I commenti sono chiusi.