ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Ginnastica: Europei, D'Amato oro nel concorso generale e Maggio bronzo**-Calcio: Atalanta, lesione al bicipite femorale per Ederson-Motomondiale: Marquez, 'senza il 4° intervento al braccio mi sarei dovuto ritirare'-Calcio: Sassuolo, ufficiale l'acquisto di Pinamonti dall'Inter-**Elezioni: Orsina, 'incipriarsi? Letta forza per visbilità, ma accettabile in campagna elettorale'**-Calcio: Juventus, Pellegrini verso la cessione in prestito all'Eintracht Francoforte-**Nuoto: Europei, Ungheria oro nella 4x200 stile libero e azzurri argento**-**Elezioni: fonti Azione, 'impegno a costruire gruppi sancito in accordo con Iv'**-Nuoto: Razzetti, 'ho la pelle d'oca, vincere in casa è una gioia incredibile'-Nuoto: Europei, Martinenghi e Poggio in finale nei 100 rana-Nuoto: Europei, Razzetti oro e Matteazzi bronzo nei 400 misti-Nuoto: Europei, Panziera in finale nei 200 dorso con il miglior tempo-Nuoto: Europei artistico, argento per le azzurre nel team tecnico (2)-Nuoto: Europei, Di Pietro e Tarantino in finale nei 100 stile libero-Calcio: Juventus, visite mediche terminate per Kostic, contratto depositato-Elezioni, sondaggista Noto: "Terzo polo? se un centro certo non un cartello elettorale +10%"-Nuoto: Europei, Ceccon in finale nei 50 farfalla-Calcio: Trentalange, 'arbitri si stanno preparando con scrupolo, sarà stagione difficile'-Calcio: Torino, ufficiale l'acquisto di Vlasic in prestito dal West Ham-**Elezioni: sondaggista Masia, 'terzo polo? 'spazio politico al centro di circa 15%-20%'**

Calcio: Damsgaard verso l’addio alla Sampdoria, prossima settimana visite con il Brentford

Condividi questo articolo:

Genova, 6 ago. – (Adnkronos) – È questione di giorni per il trasferimento di Mikkel Damsgaard in Inghilterra. L’esterno offensivo della Sampdoria, secondo quanto riporta Sky Sport, la prossima settimana sosterrà le visite mediche con il Brentford nel Regno Unito, ultimo step prima di firmare il contratto che lo legherà al club inglese. Documenti già firmati tra le due società, con il danese che dopo due anni a Genova è pronto ad affrontare una nuova esperienza in Premier League.

Arrivato in Italia nell’estate 2020 dopo l’esperienza al Nordsjaelland, nel primo anno in Serie A Damsgaard ha trovato molto spazio collezionando 2 gol e 4 assist in 37 presenze tra campionato e Coppa Italia. Nella scorsa stagione il danese, dopo aver trovato spazio con continuità nelle prime giornate, è stato costretto a uno stop forzato di circa sei mesi a causa di un’artrite reumatoide. Damsgaard è rientrato nell’ultima parte di stagione, nella quale ha collezionato quattro spezzoni di partita.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net