**Calcio: D’Alessio, ‘in un momento così magico per il Napoli fa male vedere scene di guerra**
Roma, 16 mar. (Adnkronos) – ”Fa male vedere scene che assomigliano più a quelle di una guerra, quando il calcio così come la musica, dovrebbe unire e creare solo momenti di festa e di gioia”. E’ quanto dice Gigi D’Alessio all’Adnkronos sui violenti scontri di ieri tra i tifosi della squadra di calcio tedesca Eintracht Francoforte e quelli del Napoli, prima e dopo la partita di Champions League vinta da Napoli.
”Sono molto dispiaciuto che in un momento così magico per questa squadra e questa città accadano episodi come questi – prosegue il cantante – Il mio appello è quello di ricordare sempre che la violenza non deve e non può esistere in nessuna circostanza”, conclude.
(di Alisa Toaff)
