Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto in Venezuela: la vicinanza di Ecoseven al popolo venezuelano e come aiutare chi ha perso tutto-Prezzi carburanti oggi 26 giugno 2026: benzina e diesel ancora in calo, ma dal 4 luglio rischio rincaro-Rottamazione-quinquies, cosa fare entro il 30 giugno: la comunicazione delle somme dovute e gli errori da evitare-Friggitrice ad aria: cos'è, fa bene o fa male e quali sono i rischi reali (la guida completa)-Packaging compostabile spruzzato con l'acqua: l'invenzione di Virginia Tech che elimina i solventi tossici-Le etichette della frutta sono commestibili? No, e i bollini di plastica sono un problema (ma le alternative stanno arrivando)-Decreto Lavoro 2026 (D.L. 62/2026): cosa cambia davvero tra salario giusto, bonus assunzioni e tutele rider-Come ci siamo adattati al caldo: architettura, corpo e abitudini che sfidano la canicola-Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale

Calcio: Champions femminile, Adidas diventa sponsor globale esclusivo (3)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Quando abbiamo annunciato questo storico accordo qualche mese fa, abbiamo presentato un cortometraggio intitolato ‘We ALL Rise With More Eyes’, che esprime bene quanto Dazn creda nelle potenzialità del calcio femminile e di come una maggiore visibilità possa portare la competizione a nuovi traguardi. Con adidas a bordo come sponsor globale di questa stagione, non vediamo l’ora di vedere ancora più occhi puntati sul calcio femminile, ma soprattutto di vedere ancora più tifosi, sponsor e atlete che possano diventare fonte di ispirazione per la prossima generazione di giocatrici, e trasmettere la passione per il gioco, insegnando a inseguire i propri sogni”, commenta Nancy Elder, Chief Communications Officer di Dazn Group.

“È un momento importante per il calcio femminile. Questa sponsorizzazione, unica nel suo genere, permetterà ad adidas di raggiungere e coinvolgere i tifosi di tutto il mondo della Women’s Champions League su YouTube. C’è un legame diretto tra investimenti finanziari e diminuzione del divario nella visibilità del calcio femminile. Grazie ad adidas, con il sostegno di grandi partner come Mediacom, abbiamo fatto un altro passo in avanti verso la piena parità”, conclude Marianne Stroehmann, Senior Industry Director di Google.

I commenti sono chiusi.