Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica-Ciclovia del Trasimeno: perché è la più bella d'Italia del 2026 (e come arrivarci)-Prezzi benzina e diesel oggi 22 giugno 2026: tredicesimo giorno consecutivo di calo alla pompa-Insonnia in estate: 7 consigli utili (e basati sulla scienza) per riuscire a dormire-Il fungo mangia plastica: cosa fa davvero la Pestalotiopsis microspora (e cosa no)-Dai rifiuti del mare a risorse industriali: come la blue economy trasforma reti e plastica in materia prima-Frutta congelata d'estate: 7 idee creative e rinfrescanti (in sicurezza) per bambini, animali e antispreco

Calcio: Ancelotti, ‘mio futuro ancora al Real, la Champions non è ossessione’

Condividi questo articolo:

Madrid, 3 mag. (Adnkronos) – Futuro? “C’è la partita di domani, speriamo quella del 28 maggio e poi vacanza. Dopo la vacanza torno a Madrid, ho un contratto lungo”. L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti si esprime così in merito al suo futuro alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City, dove i blancos proveranno a recuperare il ko per 4-3 subito all’Etihad Stadium. “La Champions per il Real non è un’ossessione, ma una grande motivazione -aggiunge il tecnico emiliano- Il Real è il re della Champions, siamo vicini alla finale che sarebbe un risultato straordinario e lavoriamo per quello”.

“Parlare di rimonta sembra andare incontro a qualcosa di straordinario. Vincere contro il City è difficile ma l’eliminatoria è molto aperta, giochiamo in casa e abbiamo molta fiducia. Serve l’apporto del ‘Bernabeu’, vogliamo accendere i tifosi con una partita coraggiosa, intensa. Una partita giocata ai massimi livelli. Sappiamo di poter contare su questa spinta da parte dello stadio, ma va alimentata”.

I commenti sono chiusi.