Calcio: Acerbi, ‘il giorno dopo fa ancora più male, grazie ai tifosi, sembrava di giocare in casa’
Milano, 11 giu. – (Adnkronos) – “È inutile dirlo che il giorno dopo fa ancora più male. Abbiamo lottato e ci abbiamo creduto fino alla fine e voi con noi. È giusto ringraziarvi perché sembrava di giocare in casa”. Così su Instagram il difensore dell’Inter Francesco Acerbi all’indomani del ko in finale di Champions League contro il Manchester City.
