Calcio: Abodi, ‘penalizzazioni in classifica solo dopo sentenze passate in giudicato’
Roma, 15 giu. – (Adnkronos) – “Le penalizzazioni peseranno in classifica solo dopo una sentenza passata in giudicato”. Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, nella conferenza stampa al termine del Cdm. “Questo – ha puntualizzato – può accadere anche a stagione in corso, contrariamente a quanto si è detto, ma solo in caso di una sentenza definitiva, per evitare che i punti vengano tolti e rimessi più volte”, aggiunge Abodi.
