Brevetti: Spada (Assolombarda), ‘bene Tub a Milano, crescita per economia territorio’
Milano, 26 giu. (Adnkronos) – “Bene la conferma sulla istituzione della terza sede del Tribunale dei Brevetti a Milano – ha dichiarato Alessandro Spada, Presidente di Assolombarda -. Ma, per i giudizi definitivi, aspettiamo di capire con esattezza quali competenze di fatto spetteranno alla sede milanese e da quando sarà operativa. Questi sono per noi due punti cruciali. Infatti, come ripetiamo da mesi, ci sono materie da noi ritenute fondamentali come la chimica e la farmaceutica, senza le quali la sede perderebbe di importanza e funzionalità”.
In ogni caso, assicura Spada, “faremo nostro l’impegno per fare in modo che la sede rappresenti un’opportunità per la crescita di tutto il sistema economico del territorio”.
