ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Jimmy Kimmel risponde a Melania Trump: "D'accordo su stop retorica d'odio, ne parli con suo marito"-Osimhen non paga rate dell'auto, Mercedes denuncia: debito da 90mila euro-Laura Pausini si sente male, ferma il concerto e si fa portare l'ossigeno sul palco-Trattore si ribalta nel chietino, 69enne muore schiacciato -Atp Madrid, oggi Sinner-Norrie - Diretta-Ucraina, Russia: 3 civili uccisi per raid Kiev su Belgorod-Netanyahu torna in tribunale dopo 'pausa' di 2 mesi per guerra-Dfp, l'Istat rivendica: "Nostro ruolo autonomo e indipendente"-Batterio invade il mondo: la maxi simulazione Oms rivela cosa potrebbe accadere-Getta bengala sul percorso del rally del Salento, paura per piloti e spettatori-Mucche in strada, tre feriti e 7 bovini morti in scontro nell'Avellinese-Giù le temperature, arriva il maltempo prima della nuova svolta: le previsioni meteo-"Troviamo il modo di collaborare", ecco il messaggio di re Carlo al Congresso Usa-Iran, impennata prezzi dei carburanti: compagnie aeree low cost tagliano i voli-Pedopornografia, 3 arresti e 6 denunce nell'operazione di polizia in collaborazione con l'Fbi-Champions, oggi semifinale Psg-Bayern: orario, probabili formazioni e dove vederla-Madrid, oggi ottavi Sinner-Norrie: orario, precedenti e dove vederla-Inchiesta arbitri, dagli indagati alle accuse e posizione Inter: tutto sul caos in Serie A-Musetti-Lehecka: orario, precedenti e dove vederla in tv-Scioperi maggio 2026, il calendario completo: bus, treni, aerei, sanità e scuola

Borsellino: Perilli, ‘indelebile simbolo lotta alla mafia’

Condividi questo articolo:

Roma, 19 lug. (Adnkronos) – “Ricordare oggi Paolo Borsellino, a 28 anni dall’attentato mafioso in via D’Amelio che gli costò la vita insieme a cinque agenti della sua scorta, vuol dire ricordare un simbolo indelebile della lotta alla mafia”. Così, in una nota, il presidente del gruppo MoVimento 5 Stelle al Senato, Gianluca Perilli.

“Insieme a Giovanni Falcone, Borsellino resta un esempio per tanti giovani, e non solo. La nostra vicinanza va alle famiglie di Paolo Borsellino, Emanuela Loi, Agostino Catalano, Walter Eddie Cosina, Vincenzo Li Muli e Claudio Traina nella consapevolezza che il loro sacrificio non sarà mai dimenticato e resterà per tutti un modello di fedeltà ai valori più alti dello Stato e la sua parte più coraggiosa, quella che combatte per la legalità”, conclude.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (18)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net