Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Bologna: De Micheli, ‘non siamo stati all’altezza della fiducia che chiediamo’

Condividi questo articolo:

Roma, 14 mag (Adnkronos) – “Sono molto preoccupata per Bologna”. Lo ha detto Paola De Micheli alla Direzione del Pd. “Quando ci proponiamo come partito che chiede il voto per rappresentare i cittadini chiediamo un atto di fiducia. Quello che è accaduto determina l’idea che non siamo in grado di fidarci nemmeno tra di noi, di rispettare le regole della normale convivenza. Una immagine negativa e sbagliata di poca credibilità del partito. Se chiediamo fiducia dobbiamo essere capaci di dimostrare nei comportamenti quotidiani, dobbiamo essere all’altezza della fiducia che chiediamo”, ha spiegato la ex ministra.

De Micheli ha anche parlato del voto in Calabria: “Faccio un appello a tutti, anche a De Magistris, con lui ho collaborato positivamente, per consentire una grande vittoria del centrosinistra”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

I commenti sono chiusi.