Roma, 15 giu (Adnkronos) – “La nostra idea è sempre la stessa, la chiusura del bipolarismo. Di questo dovremmo parlare dopo la morte di Berlusconi, questi anni non hanno portato a nulla, il sistema si sta estremizzando”. Lo ha detto Carlo Calenda a SkyTg24.