Roma, 12 giu. – (Adnkronos) – “Semplicemente grazie presidente. Mi terrò stretto tanti ricordi, tante emozioni e tanti insegnamenti”. Così, su Instagram, l’ex centrocampista del Milan, Demetrio Albertini, in merito alla scomparsa di Silvio Berlusconi.