**Azione: Renzi, ‘Calenda? tanti come lui hanno ricevuto da me e poi non grati’**
Roma, 25 feb. (Adnkronos) – “Io non ho mai fatto polemiche con Carlo Calenda. Non mi pare di trovare una sola frase in cui io critichi Calenda, talvolta capita il contrario e Calenda usa un linguaggio colorito e sprezzante nei miei confronti. Ma non me la prendo: tante persone hanno ricevuto tante possibilità da parte mia e poi non sono grate, non c’è solo Calenda”. Così Matteo Renzi al Messaggero.it.

I commenti sono chiusi.