Anarchici: Orlando (Pd), ‘Nordio spieghi come si custodiscono informazioni sicurezza’
Roma, 1 feb (Adnkronos) – “Oggi al centro delle comunicazioni del Ministro Nordio ci sarebbe dovuto essere il 41 bis e la sua esecuzione. Credo che giocoforza ci debba essere anche il tema di come si custodiscono e si utilizzano le informazioni acquisite dallo Stato a tutela della sicurezza collettiva”. Lo scrive Andrea Orlando, del Pd.
