Amministrative: Renzi, ‘sovranisti di destra e sinistra hanno straperso’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 5 ott (Adnkronos) – “I sovranisti hanno straperso. Sia quelli di destra (Lega e Fratelli d’Italia) sia quelli che volevano sembrare di sinistra (i Cinque Stelle)”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews a proposito delle amministrative. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.