Amministrative: Letta, ‘M5S va bene quando in coalizione con Pd’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 4 ott. (Adnkronos) – “I 5 Stelle vanno bene quando sono in coalizione con noi. Sarà un percorso graduale, ma di convergenza credo abbastanza naturale”. Così Enrico Letta a La7. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.