Amministrative: Fratoianni, ‘con Letta a Sesto, basta governo disastroso destra’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 27 mag. (Adnkronos) – “A Sesto San Giovanni con Enrico Letta per Michele Foggetta sindaco. Dopo 5 anni disastrosi della destra al governo della città serve un’alternativa”. Così Nicola Fratoianni su twitter. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.