**Amministrative: Conte, ‘Letta? Ancora non l’ho sentito, complimenti per Siena’**
Pubblicato in Flash News.
Condividi questo articolo:
Roma, 4 ott. (Adnkronos) – “Non ho ancora sentito Letta, gli faccio i complimenti per la vittoria a Siena”. Così Giuseppe Conte a La7.
I commenti sono chiusi.