ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Dai calcoli renali alla scarsa sicurezza, ecco le fake sull'acqua del rubinetto-Euro 2024 e la foto-omaggio dei principi di Galles con Charlotte e Louis incollati alla tv-L'Etna si placa, oggi tregua dopo la fontana di lava dal cratere Voragine-Gareth Southgate non è più ct dell'Inghilterra-Roberta Metsola rieletta presidente del Parlamento Ue: "Non dobbiamo avere paura"-Kate, abito viola a Wimbledon "segno di speranza ma anche di potere"-Ascolti tv, a 'Battiti Live' su Canale 5 il prime time di lunedì 15 luglio-La foto del proiettile di Trump? Ferdinando Mezzelani: "Un'autentica barzelletta"-Parigi 2024, Dai biglietti ai concorsi falsi sui social media, come evitare le cyber truffe-Tour de France, oggi 16esima tappa per velocisti, percorso e orario tv-Gaza, per la Cia il leader di Hamas si nasconde nei tunnel di Khan Younis-Napoli, inaugurata stazione San Pasquale della linea 6 della metropolitana realizzata da Webuild-Roma, rapinata vedova di Chris Cornell: pugno nello stomaco, poi via con Rolex da 50mila euro-Venezia, appalti e corruzione: arrestato assessore comunale Boraso-Webuild, Pietro Salini: "Nuovo ponte Baltimora sia simbolo di sicurezza e orgoglio"-Attentato Trump, 86 secondi prima degli spari: così Thomas Crooks ha agito indisturbato-Monza, rapinata e violentata mentre apriva locale a Vimercate-Ue, confronto "intenso" Von del Leyen-Ecr. Metsola cerca la riconferma a Strasburgo-Torture e violenze in centro educazione motoria a Roma, 10 arresti-Trump riappare, saluto alla convention con orecchio fasciato

Ambiente: Rizzetto (Fdi), ‘governo al lavoro per transizione ecologica concreta’

Condividi questo articolo:

Roma, 5 giu. (Adnkronos) – “Nella Giornata dell’Ambiente che si celebra in tutto il mondo richiamo l’importanza di prevenire e fermare i danni che vengono inflitti agli ecosistemi del pianeta. Il governo Meloni è al lavoro per garantire una transizione ecologica concreta con ricadute sull’ambiente e sull’economia”. Così in una nota il presidente della Commissione Lavoro della Camera, Walter Rizzetto (FdI).

“È nostra responsabilità salvaguardare l’ambiente con azioni concrete e con la consapevolezza che le buone pratiche andranno a beneficio anche delle generazioni future. Tutti dobbiamo contribuire a fare la nostra parte, dalla riduzione della produzione e dell’uso della plastica non necessaria e dannosa, ad incentivare il riutilizzo dei prodotti in plastica, pensando ad un riuso collegato all’innovazione”, conclude.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net