Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Granchio blu nuotatore: pescato in Sardegna il primo esemplare (ed è una terza specie diversa dal granchio blu)-7 insalatone estive: piatti unici freschi e bilanciati, da soli o in compagnia-Spighe Verdi 2026: sono 97 i Comuni rurali più sostenibili d'Italia (il Piemonte fa il pieno)-Api e impollinazione: perché senza di loro mangeremmo molto meno (e i miti da sfatare)-Prezzi carburanti oggi: benzina e diesel ancora giù, in autostrada sotto i 2 euro (ma occhio al 3 luglio)-La Cina elimina corsi di laurea (12.000) e riscrive la scuola per l'era dell'AI: cosa significa davvero?-Il cemento che raffredda le città: Isole di calore nel 2026-Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?

Alcaraz: “Nuovo taglio di capelli? Mio fratello ha sbagliato con la macchinetta…”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz debutta con un successo agli Us Open e torna a parlare del rivale Jannik Sinner in conferenza stampa: "Sinceramente, non credo che avrà alcuna pressione. Sono certo che supererà il primo turno, che farà tutto il possibile per andare avanti, come ho fatto io. Cerco di non pensare molto al numero 1, voglio solo andare più lontano possibile nel torneo e giocare il mio miglior tennis, poi vedremo. Chi giocherà meglio sarà numero 1". Il numero 2 del ranking ha poi parlato, tra i sorrisi, del suo nuovo taglio di capelli a New York. Dopo la vittoria contro Opelka,
Alcaraz è tornato sul suo nuovo look
: "Sentivo che i miei capelli erano diventati tanti, volevo tagliarmeli prima del torneo – ha spiegato lo spagnolo -. All’improvviso siamo stati soli io e mio fratello, però ha capito male come funziona la macchinetta e me li ha accorciati". In quel momento, la decisione: "L’unica maniera per riparare è stata il taglio completo, da qui la novità".  Il numero 2 del ranking Atp è però convinto del nuovo look: "Stanotte è stato bello quando mi sono visto all'ingresso in campo, anche se ha fatto un po' strano. Senza capelli spero di essere più veloce".   —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora