ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tor Vergata, al via la terza edizione di TVx lo students’ speech Contest-Daniele De Rossi, una comunicazione che lo incorona allenatore bandiera-Ascolti tv, 'Vanina' su Canale 5 vince prime time. Sciarelli batte Francini-Psoriasi, dopo 4 anni di bimekizumab pazienti con skin clearance completa-Leggieri (Philip Morris): "Persone essenziali per nostra mission"-Scontri Sapienza, i rettori: "Nessun boicottaggio di Israele, proteste non cambiano nulla"-I migliori (e peggiori) aeroporti al mondo. Fiumicino brilla, disastro Berlino-Università: UniCamillus, a maggio test ingresso per corsi laurea triennale professioni sanitarie-Ucraina, due spie russe arrestate in Germania. Attacco con droni su 7 regioni-E' ufficiale: Amadeus nella squadra Warner, in autunno sarà sul Nove con tre programmi-Zangrillo: "Pa sia opportunità per i giovani per accrescere professionalità"-Nicolais (Cotec): "Sfida non è solo formazione dei giovani ma trattenerli in Italia"-Hannappel (Philip Morris): "Fondamentale collaborazione con il pubblico per la formazione"-Cagliari, tenta di uccidere la ex con uno scontro frontale: 50enne piantonato in ospedale-TikTok rischia di scomparire dai telefoni americani. Il divieto di nuovo al Congresso-Attacco in Iran, gli Usa dietro la rinuncia di Israele: cosa hanno promesso-Borrell: "Patriot all'Ucraina, Ue deve assumersi sue responsabilità. Israele? Non attacchi Rafah"-Sostenibilità: forestazione urbana, 750 nuove piante nel quartiere Parella di Torino-De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming

A Energas ‘Industria Felix Award’ per gestione e affidabilità finanziaria

Condividi questo articolo:

Napoli, 7 lug. (Adnkronos/Labitalia) – Un riconoscimento per le aziende campane che si sono distinte per le performance gestionali e l’affidabilità finanziaria. E’ il premio ‘Industria Felix Award’, consegnato a 66 eccellenze imprenditoriali della Campania fra cui Energas, società di Napoli leader a livello nazionale nel settore della distribuzione e vendita di gas e carburanti per uso civile e industriale, che ha ottenuto l’’alta onorificenza di bilancio’ per il settore ‘Energia e Utility’.

“E’ con soddisfazione che accogliamo questo riconoscimento che va a dare il giusto merito a due delle caratteristiche peculiari della nostra azienda: la capacità gestionale e l’affidabilità finanziaria. Elementi, questi, che nella nostra storia sono sempre stati i punti cardine di tutte le nostre strategie di sviluppo”, commenta Diamante Menale, presidente di Energas, che aggiunge: “Abbiamo attraversato mesi difficili in cui non ci siamo fermati e, anzi, abbiamo lavorato senza sosta cercando di offrire anche un aiuto concreto ai territori nei quali quotidianamente operiamo e che, per noi, sono un punto di forza irrinunciabile”. “Approfitto per ringraziare il management dell’azienda e tutti i componenti di quella che amiamo chiamare la ‘grande famiglia Energas’ – conclude il presidente – i quali, ognuno per la propria parte, offrono un fondamentale contributo per indirizzare l’azienda verso traguardi sempre nuovi e ambiziosi”.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Industria Felix Magazine, si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2018 di 1.068.000 società di capitali, realizzata in collaborazione con l’ufficio studi di Cerved Group. Il riconoscimento viene assegnato sulla base di un incontrovertibile algoritmo di bilancio e del giudizio di un Comitato Scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’attribuzione delle ‘Alte Onorificenze di Bilancio’, riservate alle aziende con sede legale in Italia con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net