ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Moto: famiglia di Gino Rea, 'ha riportato una commozione cerebrale ma è forte e guarirà'-Calcio: Lipsia, ufficiale il ritorno di Werner a titolo definitivo dal Chelsea-Calcio: Noemi Bocchi incinta di Totti? Il gossip diventa virale sui social-Nuoto: Paltrinieri, 'a Roma mi sento a casa, non vedo l'ora di gareggiare e voglio fare bene'-Nuoto: Barelli, 'risultati degli azzurri frutto di grandi sacrifici delle società'-**Elezioni: ancora in stand by intesa Renzi-Calenda, lavori in corso ma manca ancora il sì**-Calcio: Torino, in arrivo Vlasic in prestito dal West Ham-Elezioni, Scognamiglio: "Terzo polo? Con accordo Calenda-Renzi potrebbe superare la prova"-Nuoto: Europei al via giovedì, Barelli e la Pellegrini tagliano il nastro-Calcio: Lipsia, ufficiale l'acquisto di Sesko che resta in prestito per un anno al Salisburgo-**Pd: effetto Calenda sulle liste, Letta lavora a candidature in vista della 'nuova' Direzione**-Tennis: S. Williams annuncia imminente ritiro, 'farò la mamma, mi godrò ultime settimane'-Milano: investe e uccide 11enne, denunciato 'non l'ho visto, scappato per paura' (2)-Milano: investe e uccide 11enne, pirata della strada negativo all'alcoltest-**Milano: investe e uccide 11enne, denunciato 'non l'ho visto, scappato per paura'**-Calcio: Monza, fatta per l'acquisto di Petagna dal Napoli-Calcio: Cremonese, preso Escalante in prestito dalla Lazio-Elezioni: fonti Iv, ancora aperte due strade, corsa solitaria o con Calenda-Atletica: Diamond League, a Montecarlo l'ultima tappa prima degli Europei-Calcio: Roma, ufficiale la cessione al Celta Vigo di Carles Perez

Washington: la Terra trema! Magnitudo 5,8

Condividi questo articolo:

Forte scossa di terremoto registrata, poco prima delle 14.00 ora locale, a 130 chilometri da Washington, più precisamente in Virginia. Evacuati, per precauzione, Pentagono e sede del Congresso. Chiusi gli aeroporti per ispezionare le piste!

In America, qualche minuto prima delle 14.00 H locali, un sisma, con epicentro in Virginia [tra Richmond e Charlottesville]  ha investito Washington.

Un terremoto di magnitudo 5,8 ha scosso i palazzi, i negozi le case e la paura degli americani.

A Washington è stato Evacuato il Pentagono e la sede del Congresso; l’ Earthquake ha raggiunto anche l’Ohaio e la città di New York, dove i cittadini hanno dichiarato di aver sentito gli edifici vibrare come quando furono attaccate le Torri gemelle.
S.A.
Questo articolo è stato letto 8 volte.

5.8, Earthquake, magnitudo, new york, Ohaio, Scossa, terremoto, Virginia, Washington

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net